Che attrezzatura utilizziamo?
Lavoriamo con camere e microfoni di ultima generazione a qualità 4k e 1080p HD.

Come vengono gestiti audio e colonna sonora?
Particolare attenzione è dedicata all’audio del rito e degli speech. Scegliamo con cura la colonna sonora che riesca a rappresentare al meglio la vostra storia. Gli sposi possono comunicarci, nei tempi stabiliti da contratto, dei brani musicali da inserire nel montaggio finale, se in linea con la nostra visione del racconto.

Chi si occupa del montaggio?
Il montaggio è parte fondamentale del processo creativo, pertanto ce ne occupiamo in prima persona senza delegare mai a terzi.

Quali sono i tempi e le modalità di consegna?
Il lavoro viene consegnato sempre e mai oltre i tempi stabiliti dal contratto (in genere 90 giorni) su pendrive, per offrire una visualizzazione ad alta qualità. Rientrano nel reportage definitivo: un master finale di 15-25 minuti, un trailer (pubblicato anche online sul nostro canale Vimeo e sul nostro sito) e b-sides.

Siete disponibile a lavorare anche fuori Roma?
Assolutamente sì! Siamo sempre pronti a spostarci in qualunque zona richiesta.

Abbiamo delle domande o delle richieste particolari, possiamo contattarvi?
Certamente! Riteniamo che la comunicazione sia una parte essenziale del nostro lavoro. L’obiettivo è creare un prodotto che soddisfi i clienti senza mai perdere di vista il nostro stile. In questa pagina trovate tutti i nostri contatti.